Profumo di…500. L’iconica Fiat ispira due nuove fragranze

La Fiat 500 non smette di essere “musa ispiratrice” nei più diversi ambiti. Un’immagine simpatica e personale, diventata glamour e in alcune declinazioni perfino lussuosa, andando ben oltre i confini del mondo a quattro ruote.

Questa volta, il mitico cinquino ha breccia tra i maîtres parfumeurs di Perfume Holding, che hanno dato vita a due nuove fragranze: “500 per lei” e “500 per lui”. Il primo, fresco e speziato, propone un connubio tra pepe rosa, mandarino e lychees, che persiste con bouquet di fiori bianchi; il secondo, invece, sprigiona l’energia frizzante del pompelmo, abbinato al pepe di Timut e pepe rosa. Benzoino, patchouli e note di vaniglia, poi, rendono l’insieme deciso e accattivante.
I profumi sono custoditi in un flacone che riproduce l’inconfondibile musetto della vettura, in bianco brillante per lei e verde scuro opaco per lui. Disponibili nei formati da 100 ml e 50 ml, sono un nuovo tributo alla storia della 500, che l’anno scorso ha compiuto sessant’anni, e un modo per avere sempre sulla pelle un autentico capolavoro italiano.
Red.

Lascia un commento