DS3 e DS3 Cabrio: la forza della personalità

106121-15y106Il Direttore generale di DS, Yves Bonnefont, l’ha definita “una vera success-story” quella delle nuove DS3 e DS3 Cabrio.

Due parigine chic, raffinate, tecnologiche ed efficienti, alla conquista di una clientela alla ricerca di espressività, personalizzazione e sensazioni dinamiche.

Dal lancio di DS3 nel 2010, 390.000 clienti non hanno resistito al suo fascino. Da Parigi a Tokyo, da Londra a Buenos Aires, DS3 è diventata una vera icona, grazie alla sua forte personalità ed uno stile unico.

Sulla scia di questo successo, Nuova DS3 e DS3 Cabrio, presentate sotto la Piramide del Louvre a Parigi, sono ancora più attraenti con importanti novità in termini di design (come il nuovo frontale e le nuove proposte di personalizzazione) e sempre più funzioni (dai sistemi di connettività, all’assistenza alla guida).

Tra gli optional più accattivanti c’è senza dubbio il cambio di ultima generazione EAT6 abbinato al motore PureTech da 110. In listino arriva anche il motore 3 cilindri turbo PureTech 130, e per non farsi mancare proprio nulla ci sarà anche una versione PERFORMANCE da 208 cavalli.

S.S.

Lascia una risposta